Una delle paure dei Locatori quanto preparano autonomamente il contratto di locazione è l'incertezza di personalizzarlo nel modo giusto e dimenticare di scrivere o inserire articoli indispensabili, oppure si dimenticano di indicare le spese condominiali, l'assicurazione, la manutenzione della caldaia, le utenze...
Oppure di non inserire una normativa importante del codice civile. Tale dimenticanza li potrebbe portare a perdere denaro perche l'inquilino puo trarre a suo vantaggio tale errore del locatore, chiedendo la sospensione o la riduzione del canone.
Con il medoto affitta con furbizia, rispondo a centinaia di domande, come per esempio: Posso dare disdetta del contratto alla prima scadenza? E se si, come farlo bene? L'inquilino quand è che puo andare via? Qualora volesse lasciare prima l'immobile quali sono i miei diritti? L'inquilino smette di pagare il canone, che cosa faccio adesso? Come si calcola il canone concordato? Gli impianti devono essere a norma? Voglio mandare un sollecito di pagamento al mio inquilino, che cosa scrivo nella lettera?
Affitta con furbizia è l'unico programma che di permetterà di farti risparmiare soldi ogni mese, ti rivelero' tutte le modalità e tutti quei dettagli che faranno la totale differenza .
Se facciamo soltanto due rapidi calcoli: potrai risparmiarti di andare dal commercialista per farti preparare il contratto, non dovrai elemosinare informazioni alle associazione di categoria, non sarà più necessario andare dall'avvocato, non dovrai perdere ore e ore in inutili file, non dovrai perdere ore preziose per cercare sui portali web informazioni che creano nella testa più confusione che altro. Il rischio di uno sfratto si allontanerà per sempre.
Sarà un fulmine a ciel sereno, da una parte ci saranno proprietari tristi che continueranno ad avere i soliti problemi, sfratti, inquilini insolventi, telefonate perditempo, impazzimenti vari e saranno costretti a pagare ogni 3x2, tuttologi professionisti.
Dall'altra, ci saranno locatori con il sorriso sulla bocca, che quando andranno a dormire potranno spegnere la luce del loro abatjour e addormentarsi senza pensare se il prossimo mese il versamento del canone sarà versato oppure no.